Calciomercato Torino: Belotti e Sirigu al bivio

Il Torino targato Walter Mazzarri in questa stagione non ha funzionato e per l’allenatore toscano è arrivato l’inevitabile esonero dopo 17 reti subite in quattro partite. Ora alla guida dei granata è arrivato Moreno Longo, ma attenzione anche alle situazioni di mercato per quel che riguarda alcuni giocatori.

E’ stato il presidente Urbano Cairo, imbeccato sulla questione, a fare un appunto sull’attaccante principe della squadra Andrea Belotti e sul numero uno Salvatore Sirigu. Il patron, parlando del futuro dei due giocatori ha sottolineato: “Garanzie su Sirigu e Belotti per il futuro? Oggi l’importante è ripartire, poi a fine stagione parleremo con i giocatori“.

Cairo ha anche aggiunto: “L’importante è che siano motivati a stare al Toro, ma adesso sono discorsi prematuri“. Dunque per i due giocatori, considerati due punti di riferimento della squadra, potrebbe esserci un clamoroso futuro lontano da Torino, un futuro che potrebbe essere deciso con l’obiettivo di rinnovare un progetto apparso ormai superato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *