Calciomercato Sassuolo: Haraslin presentato al Mapei Football Center

Lukas Haraslin è stato presentato oggi dal Sassuolo. Il giocatore, accompagnato dall’Amministratore delegato del club neroverde Giovanni Carnevali, ha parlato del suo ritorno nel campionato di Serie A, una opportunità avuta e colta subito dopo avere saputo che vi era la possibilità di trasferirsi nella squadra emiliana.

Il ragazzo, in passato, ha vestito la maglia di un’altra formazione emiliana, il Parma, poi successivamente il suo trasferimento ai polacchi del Lechia Danzica dove ha collezionato 108 presenze e segnato 12 reti. Il calciatore, che nasce prevalentemente come esterno sinistro ha dichiarato: “Da quando ho lasciato l’Italia volevo tornarci, avevo questo sogno. Sono felice di essere arrivato qui a Sassuolo“.

Haraslin ha anche aggiunto: “Il Sassuolo è una squadra giovane, forte, ne ho sentito parlare. Giocatori giovanissimi. Io preferisco giocare a sinistra ma ho fatto più gol da esterno destro. Posso giocare a destra e a sinistra senza problemi. Ho fatto questa scelta perché ho sentito che la società e la squadra sono buone. Ho parlato con il direttore Palmieri per tanto tempo, mi ha parlato in maniera positiva del Sassuolo, del direttore Carnevali e per questo ho scelto il Sassuolo“.

Gli inviati: Simone Beltrambini, Alex Bianchi, Luca Bubani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *