Udinese Calcio: De Paul diventa centrocampista totale

L’Udinese è uscita sconfitta dall’ultima sfida di campionato contro il Milan, ma questo non cancella quanto di buono fatto nelle ultime uscite. Il tecnico Luca Gotti ha fatto capire che i bianconeri sono pronti a guardare avanti e a riprendere la corsa dal prossimo match.

I ragazzi sono stati bravi nel ribattere colpo su colpo contro questo Milan a San Siro, abbiamo dimostrato che è nelle nostre corde poter fare qualcosa in più rispetto all’andata. Dispiace andare via con zero punti dopo un atteggiamento così propositivo. Il gol finale? Nel calcio purtroppo capitano questi episodi. Noi non abbiamo sfruttato le tante occasioni create, ci stava una partita così aperta con transizioni veloci. Era un rischio calcolato, perché non volevamo dare una sensazione di arrendevolezza“, ha detto il mister dei friulani.

Sempre Gotti ha anche aggiunto un pensiero sulla prestazione di Rodrigo De Paul: “De Paul ha delle qualità che lo possono far utilizzare in diversi modi, mi piace l’idea del centrocampista totale cose che ha la possibilità di fare. Oltre al talento, ha numeri importanti anche dal punto di vista fisico tali da potersi proporre ad altissimo livello“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *