Fiorentina Women's: Jaramillo felice di essere in viola

Catalina Perez Jaramillo, nuova calciatrice della Fiorentina Women’s, ha avuto subito l’opportunità di rendersi conto della forza della formazione toscana. L’estremo difensore ha parlato del suo arrivo in terra toscana attraverso i microfoni di “violachannel.it”: “La Fiorentina è una squadra eccellente, nella quale posso migliorare come giocatrice e come persona. Qui ci sono giocatrici molto talentuose con molta esperienza nel calcio, nel Mondiale e nei campionati“.

La Jaramillo ha anche aggiunto: “Mi sento molto ispirata dalle mie compagne e sono in un posto dove posso davvero migliorare e dare il meglio di me. Qui tutti sono coinvolti nel calcio femminile, con il progetto rivolto al presente e al futuro. Mi emoziona molto e mi sento fortunata e felice di far parte di questo progetto“.

La giocatrice ha anche aggiunto: “Gli obiettivi? A livello personale e professionale è crescere più che posso. E portare tutto quello che posso a questa squadra, oltre a tornare con la Nazionale al Mondiale e all’Olimpiade, continuando a dare tutto per questo sport che amo. La città è molto bella. Ho incontrato gente assolutamente amabile che mi ha aiutato e accolto, mi sento molto grata. La gente qui è molto gentile, non ho potuto ancora vedere tutto di Firenze ma sono molto emozionata di conoscere e vedere qualcosa in più della città“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *