Paris Saint-Germain: Paredes e Cavani non si muovono

Arrivano da Parigi notizie riguardanti due vecchie conoscenze del calcio di casa nostra. Edinson Cavani e Leandro Paredes, sogni di mercato rispettivamente di Napoli e Juventus potrebbero essere destinati a rimanere al loro posto, almeno fino alla conclusione della attuale stagione sportiva.

Per il “Matador”, si parla di un accordo già raggiunto con l’Atletico Madrid di Diego Simeone, mentre per l’ex centrocampista di Roma ed Empoli, il futuro potrebbe essere ancora alla corte del presidente Nasser Al-Khelaifi. Paredes, nel mirino della Juventus, dovrebbe essere destinato a rimanere ancora in Ligue 1.

E a bloccare la partenza dei due giocatori ci ha pensato anche Thomas Tuchel, attuale allenatore del PSG: “Mi fido di loro e penso che resteranno con noi. Leo ha giocato molto nell’ultimo periodo, ha dimostrato di poter essere un giocatore importante e ha una grande influenza sul nostro gioco. Per Edi invece è stato difficile dopo l’infortunio. Ha perso la condizione e gli altri hanno giocato molto bene. Ma è pronto, in un buon stato d’animo, tutti devono farsi trovare pronti quando sarà necessario”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *