Calciomercato Napoli: Mertens non parte, Lobotka si avvicina

In questi ultimi giorni si è spesso parlato di mercato e in casa Napoli si pensa ai giocatori che potrebbero lasciare il ritiro di Castel Volturno come a quelli che invece potrebbero fare il percorso inverso. Dries Mertens, in scadenza di contratto, rimane in bilico, ma il tecnico Gennaro Gattuso ha spento tutti i rumors sulla sua partenza a gennaio.

L’allenatore dei partenopei, infatti, parlando della punta, attualmente in Belgio, ha precisato: “Abbiamo deciso di mandarlo a casa a farsi curare da un suo medico di fiducia. Gli esami hanno riscontrato una distrazione agli adduttori, poi tornerà a Napoli”. Parole importanti che allontanano i rumors.

Sempre “Ringhio” ha avuto parole importanti, e sempre a sfondo di mercato, per quel che riguarda un giocatore che invece in azzurro potrebbe arrivarci: “Lobotka? Rispettiamo questo gruppo di calciatori, di mercato non è corretto parlarne per chi sta sputando tanta fatica negli allenamenti. Se arriverà qualcuno spiegherò perché è arrivato. A me piace lavorare con le coppie, numericamente siamo in meno a centrocampo, è un dato di fatto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *