Manchester United: Pogba dirà addio in estate

Paul Pogba, sogno di mercato di molte società europee, non saluterà il Manchester United entro la fine del mese di Gennaio. Il mercato invernale, considerato da molti come una finestra utile al divorzio tra il centrocampista francese e la società britannica, lascerà tutto fermo e non produrrà scossoni all’interno dei “Red Devils”.

Il campione del Mondo di Russia 2018 è desiderato dai grandi club europei, Real Madrid su tutti, ai quali si è recentemente aggiunta l’Inter di Antonio Conte, ma i tempi tecnici troppo ridotti e l’attuale condizione fisica del calciatore frenano il trasferimento immediato. Pogba dirà addio a “Old Trafford”, ma questo accadrà solamente in estate.

Lo stesso allenatore della formazione inglese Ole Gunnar Solskjaer ha sottolineato: “Pogba? ​Non lo vedrete partire a gennaio, Le voci sui giocatori vanno e vengono, noi non vediamo l’ora di rimettere Paul in campo con la nostra maglia”. Per l’addio di Pogba al Manchester United si dovrà attendere la prossima parentesi di mercato estiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *