Calciomercato Parma: Barillà vuole rinnovare il contratto

Mentre tutti continuano a parlare del possibile futuro di Dejan Kulusevski, inseguito dall’Inter, c’è chi continua a pensare al Parma e a un futuro ancora con la maglia “Crociata”. Stiamo parlando di Antonino Barillà, centrocampista dei gialloblu che ha legato il proprio nome alla formazione emiliana.

Il suo procuratore, Danilo Caravello, innanzitutto, ha voluto tracciare un bilancio del 2019: “Il bilancio è assolutamente positivo come da due anni a questa parte. Nelle squadre di media fascia il Parma credo sia la rivelazione più importante, con i risultati sotto gli occhi di tutti. Sia lo scorso anno che quest’anno sta facendo benissimo, ora andare alla sosta con 25 punti è un risultato molto importante da condividere con la società, il direttore, tutto lo staff tecnico e i giocatori. Sono tutti estremamente soddisfatti e sia io che Antonino lo
stesso”.

L’agente ha anche aggiunto: “La scelta di quattro anni fa si è rivelata pienamente positiva. Futuro? Stiamo bene a Parma e tutte le parti sono contente e soddisfatte di quello che si sta facendo. Abbiamo sposato un progetto e pensiamo di portarlo avanti, speriamo di continuare a farlo con il massimo impegno e con i massimi risultati. E finché i presupposti saranno questi non penso ci saranno problemi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *