Calciomercato Juventus: Eriksen spinto in bianconero da Mourinho

La Juventus ha la necessità di rinnovare il proprio centrocampo, un settore del campo che comincia a dare segnali di precarietà. Con l’infortunio del non più giovanissimo Sami Khedira, e con Blaise Matuidi e Miralem Pjanic che hanno dimostrato di avere bisogno di un qualche genere di aiuto, la dirigenza si sta muovendo.

L’obiettivo è quello di regalare ai tifosi della “Vecchia Signora” una mediana sempre più di qualità capace di attaccare, costruire gioco, e, al tempo stesso, distruggere quello avversario. Ecco perchè secondo fonti accreditate il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici starebbe lavorando all’arrivo di Christian Eriksen.

Per il giocatore, di proprietà del Tottenham, le parti sembrano molto vicine, tanto che lo stesso Josè Mourinho, attualmente allenatore degli “Spurs”, ha mandato un messaggio importante: “Il futuro di Eriksen? Io so già quale sarà il suo futuro. Il suo modo di comunicare verso di me è molto aperto e onesto, ci fidiamo l’uno dell’altro. Per questo so già cosa farà. Detto questo non sono la persona adatta per commentare o per parlarne. Io penso solo al campo, quando abbiamo bisogno di una mano lui c’è”. Eriksen ha fatto la propria scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *