Calciomercato Roma: Kean allontanato da Ancelotti

La Roma sta lavorando sul mercato alla ricerca dei giocatori che mancano al tecnico Paulo Fonseca per concludere al meglio la stagione. La seconda parte prevede che i giallorossi lottino per una delle prime posizioni della classifica di Serie A, per una fondamentale qualificazione alla prossima edizione della Champions League, e che arrivino il più lontano possibile in Europa League.

Ecco perchè il Direttore sportivo Gianluca Petrachi è al lavoro per trovare i giusti innesti. Alla squadra, come ormai è noto, manca un attaccante di peso che possa essere una valida alternativa al non più giovanissimo Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco non può certo fare gli straordinari e per questo a Trigoria dovrebbe arrivare un nuovo attaccante.

Sembra però allontanarsi il giovane talento italiano Moise Kean. L’ex Juventus, che sembrava destinato a lasciare l’Everton, è stato bloccato da Carlo Ancelotti che si è appena accomodato sulla panchina della formazione di Liverpool. Proprio l’ex tecnico del Napoli, riferendosi alla punta italiana, ha chiarito: “Kean ho cercato di prenderlo al Napoli prima che firmasse per l’Everton. È un giocatore fantastico, non dimentichiamoci che ha solo 19 anni. Dobbiamo aspettarlo e lavorarci, perché ha qualità top”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *