Calciomercato Napoli: Cavani ha scelto l'Atletico Madrid

Il Napoli e il presidente Aurelio De Laurentiis avevano un sogno di mercato, un sogno chiamato Edinson Cavani. Avevano perchè il giocatore uruguaiano del Paris Saint-Germain, in scadenza di contratto al termine di questa stagione, avrebbe preso la sua decisione. La sua prossima squadra sarà l’Atletico Madrid.

I partenopei, dove il “Matador” ha segnato valanghe di gol così come a Parigi, in chiusura di contratto con il PSG avrebbe valutato una serie di proposte e quella dei “Colchoneros” è stata ritenuta come la più invitante. Il giocatore sudamericano è stato vicino anche ad un ritorno a Castel Volturno, ma la Liga ha avuto la meglio su tutto.

Il calciatore, grande estimatore dell’allenatore argentino Diego Simeone, sarebbe stato convinto, oltre che dal contratto e dall’offerta economica, anche dalla presenza sulla panchina dell’Atletico del “Cholo”. Per il Napoli il sogno svanisce definitivamente anche perchè quella a Madrid sarà probabilmente l’ultima esperienza professionale europea di Cavani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *