Sampdoria: Audero positivo sul futuro in campionato

La Sampdoria, dopo un inizio di stagione da incubo, con l’arrivo di Claudio Ranieri in panchina ha iniziato a rialzare la testa cominciando a fare punti importanti per la classifica. La situazione non è ancora delle migliori, ma poco per volta la squadra doriana comincia a mostrare segni di vita importanti.

Ora mancano i gol di Fabio Quagliarella che aspettano tutti i tifosi blucerchiati e il presidente Massimo Ferrero. Tra i punti fermi della squadra ligure c’è il portiere Emil Audero, di scuola Juventus, che ha parlato positivamente dell’approccio proprio dell’allenatore romano che è arrivato a campionato iniziato.

Il numero uno della Samp ha detto: “I tifosi mi hanno veramente impressionato. Abbiamo avuto periodi brutti nella prima parte di quest’anno, ma durante le partite non abbiamo mai sentito alcun tipo di contestazione o coro. Con Ranieri lavoriamo con molta intensità e con il sorriso. C’è voglia di fare bene. Il suo cambiamento si è sentito, parlo della quotidianità, perchè alla domenica ci sono tanti altri fattori. In settimana ha portato un cambiamento in positivo, finora penso si sia visto. La prima cosa che mi ha impressionato di lui, e non credo valga solo per me, è la gentilezza; trasmette molta sicurezza, soprattutto ha un modo di fare da gentiluomo, ti colpisce questo suo modo di essere così pacato e allo stesso tempo diretto ed efficace. 2020? Mi aspetto un anno positivo. Speriamo innanzitutto che la Samp si salvi, faccia risultati positivi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *