Quando alla Juventus manca Cristiano Ronaldo manca gran parte del potenziale offensivo e soprattutto viene a mancare quel carattere che era la forza trainante che ha permesso ai bianconeri di conquistare nove scudetti consecutivi. Ora con un gruppo non all'altezza la dirigenza sta cercando di correre ai ripari.

Per Gennaio, infatti, a differenza delle altre stagioni il club torinese starebbe pensando di tornare sul mercato con l'obiettivo di mettere a segno almeno due colpi importanti. Uno dovrà assolutamente riguardare il centrocampo, settore in cui è chiara la mancanza di fosforo, mentre negli ultimi giorni sta maturando anche l'idea di un nuovo attaccante.

I bianconeri sarebbero sulle tracce di Ousmane Dembélé, attaccante attualmente in forza al Barcellona che sembra pronto a cambiare aria. I buoni rapporti con i blaugrana permetterebbe alla Juventus di arrivare al francese piuttosto facilmente, probabilmente con un prestito secco. Intanto Andrea Pirlo, rispondendo a chi gli chiedeva se servirà un nuovo attaccante ha risposto: "Un altro attaccante a gennaio? Per adesso non si può prendere nessuno, giochiamo con quelli che abbiamo".


💬 Commenti