Champions League: Inter-Real Madrid 0-1, Rodrygo beffa finale (Tabellino)

Scritto da Alex Bianchi  | 

L'Inter, dopo la cocente eliminazione dai gironi dello scorso anno ha ripreso il suo cammino in Champions League con una nuova battuta d'arresto. E pensare che l'esordio interno contro il Real Madrid ha visto una squadra nerazzurra sicuramente sul pezzo capace di andare vicino al gol in diverse occasioni.

La squadra di Simone Inzaghi, nonostante il grande sforzo profuso si è imbattuta in un grande Courtois e anche nell'imprecisione dei suoi attaccanti. E se non segni poi ecco che può arrivare la beffa, quella toccata ad Handanovic che si è visto sparare in porta il tiro di Rodrygo, a pochi secondi dal novantesimo. Per l'Inter un ko che non porta punti, ma che lascia un gruppo convinto della propria forza. 

IL TABELLINO
INTER-REAL MADRID 0-1

Marcatori: 44' st Rodrygo (R)
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian (10' st Dumfries), Barella (39' st Vecino), Brozovic, Calhanoglu (20' st Vidal), Perisic (10' st Dimarco); Martinez (20' st Correa), Dzeko. Allenatore: Inzaghi.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Nacho; Modric (35' st Camavinga), Casemiro, Valverde; L. Vazquez (21' st Rodrygo), Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.
Ammoniti: Martinez (I), Alaba (R)
Espulsi: nessuno
Arbitro: Siebert


💬 Commenti