Calciomercato Udinese: Musso strizza l'occhio all'Inter

Scritto da Alex Bianchi  | 

L'Udinese è tornata a vincere in campionato e lo ha fatto senza subire gol. Decisivo, come sempre, il portiere Juan Musso, elemento sempre al centro dei rumors di mercato. Per lui appare ormai chiaro l'interesse da parte dell'Inter che sta puntando con decisione l'estremo difensore argentino come erede di Samir Handanovic.

Vicente Montes, agente del portiere dell’Udinese, si è esposto con alcune dichiarazioni in merito al futuro del suo assistito e all’interesse dell’Inter: "Tutto il mondo del calcio lo conosce. Parliamo del portiere dell’Argentina. Juan vuole continuare a crescere con l’Udinese, confermarsi tra i migliori nel ruolo della Serie A e lottare per un posto da titolare nell’Albiceleste".

"Poi ovviamente analizzeremo le opportunità del mercato. Per Juan firmare per un top team non è un’ossessione. Anche se non nego che svariate squadre italiane, ma anche spagnole e inglesi, si sono informate su di lui. E ne stanno osservando i progressi. Ma questo è logico: Musso è un grande portiere, con un futuro brillante. L’Udinese ha azzeccato l’ennesimo acquisto. Vedremo quello che accadrà in futuro. L’Inter? Non ho mai parlato direttamente con i dirigenti dell’Inter. Ma tra agenti e persone che gravitano nell’ambito nerazzurro, come le dicevo, è emerso tale apprezzamento. Pronto per giocarsi la maglia da titolare con Handanovic? Juan è preparato per giocarsi il posto con chiunque. Ha un livello top. Lui ammira e apprezza tantissimo Handanovic, lo rispetta. Ma Musso è pronto per una big. Che sia l’Inter o un top club europeo", ha poi concluso il procuratore del portiere.


💬 Commenti