Barcellona: De Ligt obiettivo, alla Juventus offerti due giocatori

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Da qualche tempo a questa parte a Torino, sponda juventina, qualcuno si starebbe interrogando sulla possibilità di cedere Matthijs De Ligt. Il ragazzone olandese, arrivato in bianconero con la fama di roccioso difensore, non sta soddisfando e questo avrebbe aperto alla possibilità di una sua cessione.

La prossima estate, secondo le notizie, sul calciatore su attiverà una importante clausola rescissoria che, se pagata, potrà portare alla sua cessione. L'agente Mino Raiola, ovviamente, fiuta l'affare e potrebbe studiare il modo per guadagnare sull'operazione di vendita cifre molto importanti.

Al momento il club maggiormente interessato a De Ligt sarebbe il Barcellona, alla ricerca di un erede di Pique. I blaugrana, però, non vorrebbero mettere mano alle casse societarie, ma proporre uno scambio di cartellini. L'idea sarebbe quella di offrire alla Juventus il portiere Ter Stegen e l'attaccante Memphis Depay, giocatori che farebbero comodo alla "Vecchia Signora". Ma a Torino l'idea è solo una, vendere per colmare parte del rosso di bilancio.


💬 Commenti