Le tentazioni di Mattias Svanberg Totthenam in agguato
Si infiamma il mercato di gennaio per il Bologna
Il mercato di gennaio per il Bologna potrebbe riservara diverse sorprese. Mihajlovic ha ribadito più volte che c'è bisogno di rinforzi per aumentare una rosa che in diverse occasioni ha dimostrato di essere piuttosto ridotta. Per ora,però, si è parlato più di giocatori in uscita che di quelli in entrata visto che alucni hanno manifestato il desiderio di cambiare aria.
Ma la situazione che maggiormente mette in apprensione tutto l'entourage e i tifosi rossoblu è l'ipotesi che Mattias Svamberg , giocatore che in questo momento è tra i punti di forza dei rossoblu, possa cedere alle sirene della Premier League e soprattutto quelle del Totthenam che attraverso il suo tecnico Antonio Conte ha dimostrato molta stima nei confronti del giocatore svedese anche se non è da escludere la pista mai abbandonata del Milan
Mattias non ha ancora firmato il contratto di prolungamento con la società rossoblu e quindi ha la possibilità di poter chiedere il trasferimento anche a gennaio.
Ovvio che questa ipotesi metterebbe in grande difficoltà il Bologna in quanto sarebbe privata di un giocatore importante in un periodo dove la rosa sarebbe ridotta anche per via dell'assenza di Barrow impegnato nella Coppa d'Africa.
Insomma un bel rompicapo che già infiamma un mercato di riparazione già molto caldo per il Bologna
💬 Commenti