L'Atalanta vuole concretizzare quanto di buono fatto negli ultimi anni e l'obiettivo di questa seconda parte di stagione è quello di mettere in bacheca almeno un trofeo. Contro la Juventus nella finalissima di Coppa Italia gli uomini di Gian Piero Gasperini cercheranno di fare l'impresa che potrebbe consegnarli alla storia.

I giocatore sono pronti a tutto così come alla sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid. La squadra nerazzurra è al lavoro, ma non è da meno la dirigenza 'Orobica' che appare decisa a valutare la fattibilità di alcune operazioni in entrata. In verità il club del presidente Antonio Percassi lo ha già preso anche se non è stata data l'ufficialità.

A dirlo è stato lo stesso giocatore, Anel Ahmedhodzic, elemento attualmente in forza agli svedesi del Malmoe che ha deciso di accettare le avances della "Dea". Il roccioso difensore centrale ha rivelato: "Il mio passaggio all’Atalanta non è ancora ufficiale. Ci sono due società in Italia che mi hanno cercato, però con i bergamaschi la trattativa è ormai in stato avanzato. L’Atalanta è però il posto ideale per un giovane che vuole crescere. Il mio nerazzurro preferito? Ilicic".


💬 Commenti