La Juventus è tornata al successo in campionato, il primo del nuovo anno, in casa della Roma con una partita rocambolesca. I bianconeri sono riusciti a ribaltare il 3-1 dei giallorossi di Josè Mourinho grazie a De Sciglio e a non subire il rigore finale di Pellegrini, parato da uno straordinario Szczesny.

Ma nel pre-gara l'Amministratore delegato della "Vecchia Signora" Maurizio Arrivabene ha parlato del rinnovo di Paulo Dybala il nodo che in questo momento preoccupa tutta la tifoseria. Il dirigente della Juventus ha sentenziato: "Abbiamo detto che ci saremo rivisti con i giocatori a febbraio. Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e dimostrare di valere il valore che gli si dà. Vale per i giocatori e per i dirigenti”. Parole che potrebbero assumere un peso determinante nel futuro della "Joya" argentina. 

Dybala, in scadenza di contratto al termine di questa stagione, non ha ancora firmato il prolungamento da 10 milioni di euro (bonus compresi) e la Juventus vorrebbe aspettare una reazione sul campo dell'attaccante prima di arrivare alla definitiva fumata bianca. Jorge Antun, procuratore dell'argentino, potrebbe essere attento ad altre possibili piste.


💬 Commenti