Mihajlovic show tra mercato e Verona

Ill tecnico del bologna a ruota libera parla di Tomiyasu , Orsolini e del futuro che potrebbe aver il volto di Amey e dei suoi coetanei

Scritto da Carlo Orzeszko  | 

  

 Sinisa Mihajlovic ormai ci ha preso gusto. le sue conderenze stampa stanno diventando sempre piu pirotecniche e piene di spunti per gli addetti ai lavori. E' partito da Tomiyasu dove, pur con un certo riserbo, ha fatto capire che se il ragazzo in poco tempo dai dilettanti giapponesi è approdato in una delle squadra più importanti della premier è merito si degli scouting ma soprattutto suo e dello suo staff a guidare il ragazzo a coronare il suo sogno.

Su questo ha voluto mandare un messaggio non tanto celato agli altri componenti della rosa giovani: in sostanza se volete fare lo stesso percorso di Tomi seguitemi.

Ha parlato anche di Orsolini, giocatore a cui tiene moltissimo che che ancora deve fare il salto di qualità sperato., Le offerte fatte da Torinoe Fiorentina per ammissione dello stesso giocatore non erano congrue ai "desiderata" della società per cui  adesso ancora in rossoblu tocca solo ad Orso dimostrare il suo vero varlore.

Ma Sinisa ha anche parlato di come si presenta in prospettiva il futuro del Bologna. grandi potenzialità  con giocatori giovani interessanti come Amey ( nella foto) però bisogna avere la pazienza di aspettarli perchè la crescita deve essere graduale anche se le potenzialità che hanno sono importanti e hanno tutto un campionato per dimostrarlo.

Col Verona è una partita importante anche per verificare molte situazioni, aspettiamoci diverse sorprese nella formazione anche perchè a Sinisa piace il colpo di teatro e staresotto i riflettori non gli da certo fastidio


💬 Commenti