Il Cagliari guarda avanti e pensa già al mercato del prossimo mese di Gennaio. Se da un lato il sogno della società isolana continua ad essere il centrocampista Radja Nainggolan, dall'altro c'è chi potrebbe invece salutare la compagine guidata in panchina da mister Eusebio Di Francesco.

In particolare le attenzioni di mercato sarebbero tutte per Nahitan Nandez, giocatore dall'assoluto valore che da tempo è seguito con grande attenzione da molti club, soprattutto stranieri. Per cedere il calciatore uruguayano, però, il Cagliari darà l'ok solamente a chi si presenterà con un assegno da 36 milioni di euro, esattamente il valore della clausola rescissoria del contratto.

E' stato lo stesso presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, a fare chiarezza sulla posizione del centrocampista che i rumors vorrebbero in partenza. Il numero uno della società ha sottolineato: "Lui partirà solo se qualcuno pagherà la clausola rescissoria fissata a 36 milioni di euro e non credo che ci sia nessuno pronto a versarla. Non credo che il mercato di gennaio sia in ripresa, anzi penso che sarà fiacco. E sarà così non solo per noi ma anche per i grandi club".
 


💬 Commenti