Calciomercato Inter: Tonali è stato un obiettivo

Sandro Tonali è da alcune settimane un nuovo giocatore del Milan, ma sul centrocampista di talento che nella passata stagione ha giocato con la maglia del Brescia, erano forti le attenzioni da parte dell’Inter. A confermarlo ci ha pensato il presidente delle “Rondinelle” che ha chiarito quanto accaduto in periodo di mercato.

Massimo Cellino ha sottolineato: “L’Inter ha sbagliato il modo di agire. Beppe Marotta lo voleva ed Antonio Conte lo adora. I club che si affacciavano venivano respinti proprio perché c’era la società nerazzurra. Ma anche il ragazzo voleva conoscere il proprio futuro. Sandro tifa Milan da quando è bambino. L’operazione con loro mi ha fatto doppiamente piacere“.

Il numero uno della formazione lombarda, ha anche aggiunto: “Ho anche rispettato una società che ha dato valore ai soldi. Maldini ha il DNA da Milan e ha tutti i presupposti per diventare un grande dirigente. Avrei voluto trattenerlo, ma purtroppo il sogno si è infranto con la retrocessione e l’incertezza trasmessa dalla pandemia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *