Atalanta: Percassi pensa solo alla salvezza

L’Atalanta ormai non può più nascondersi, ma nonostante risultati importanti in campo nazionale ed internazionale, ecco arrivare le parole, forse inaspettate, del presidente Antonio Percassi. La squadra in campionato è partita benissimo e c’è già chi ha inserito i bergamaschi nella lotta per lo scudetto.

Non è però d’accordo il numero uno della “Dea” che ha sottolineato il proprio pensiero sulla stagione appena cominciata: “Obiettivi? Teniamo i piedi ben piantati per terra. Sento parlare di scudetto ma non esiste, l’obiettivo resta la permanenza in Serie A. Poi tutto quello che viene in più è fantastico“.

Percassi ha anche aggiunto: “In campionato siamo partiti bene come tante altre squadre, sensazioni sono positive. Il primo obiettivo per noi, continuo a dirlo ma è la verità, è portare a casa la permanenza in Serie A. Noi comportiamoci come fatto fino ad oggi, se già ripetessimo i risultati storici ottenuti sarebbe molto bello. Ma l’Atalanta non si tira certo indietro, il gruppo sta crescendo, la squadra si è rinforzata“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *