Calciomercato Sassuolo: Boga e Locatelli non si muovono

Il Sassuolo sa molto bene che per fare un campionato di livello la squadra non dovrà perdere i suoi migliori elementi. Giocatori del calibro di Jeremie Boga, Manuel Locatelli e Domenico Berardi sono destinati a rimanere al loro posto, alla corte del tecnico Roberto De Zerbi, che ha avuto garanzie dalla dirigenza.

Proprio l’Amministratore delegato del clun emiliano, Giovanni Carnevali, parlando dei gioielli della squadra neroverde, ha confermato che nessuno ha mai pensato alla loro cessione: “Il mercato è ancora lungo, dobbiamo aspettare fino al 5 ottobre. Ma la speranza è che i ragazzi più forti restino qui al Sassuolo“.

Il dirigente del Sassuolo ha aggiunto: “Non abbiamo mai avuto la tentazione di cedere Boga e Locatelli, anche perché loro sono convinti di restare qui. Per Marlon c’è invece un’offerta importante del Fulham, la trattativa è in corso e vediamo se la porteremo a termine. Per Ferrari non è arrivata alcuna offerta ufficiale del Torino, il suo procuratore ha portato un’offerta ma troppo bassa, non accettabile“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *