Calciomercato Sassuolo: Carnevali felice del progetto neroverde

Il Sassuolo, in particolare dopo l’ultima eccellente stagione, è diventata una piazza importante e molti giocatori sembrano interessati ad indossare la maglia della squadra emiliana. Per il momento il mercato in uscita tiene e i big della squadra non sono ancora partiti, segno che la piazza comincia ad avere un certo appeal.

L’Amministratore delegato della società Giovanni Carnevali, ha fatto il punto sul particolare momento di mercato anche alla luce dei tanti rumors su giocatori di qualità come Manuel Locatelli, che viene accostato con decisione alla Juventus, e Jeremie Boga, che rimane un obiettivo di mercato del Napoli.

Carnevali ha spiegato: “Mercato? Sono momenti complicati perché non è facile. Vogliamo continuare in questo progetto di crescita, dobbiamo analizzare una nuova serie di situazioni che possono arrivare. Abbiamo fatto la nostra strategia con il mister e Giovanni Rossi. Se dovessero arrivare delle situazioni interessanti le valutiamo ma stiamo anche cercando di capire dove possiamo rafforzare questa squadra, abbiamo giovani interessanti da dare in prestito. Ci sono tanti calciatori che ora hanno l’ambizione di venire da noi. Stiamo lavorando su tutto. Il desiderio è quello di continuare su questa squadra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *