Calciomercato Parma: Darmian a un passo dall'Inter

E’ praticamente tutto pronto per il passaggio di Matteo Darmian alla corte del tecnico dell’Inter Antonio Conte. La situazione appare ormai delieata e per il calciatore è solo questione di tempo. A confermare l’operazione tra emiliani e milanesi ci ha pensato direttamente il Direttore sportivo del club “Ducale”.

Marcello Carli ha chiarito: “Se quella di Darmian all’Inter è una trattativa già impostata e definita? Non definita, ma ad essere sincero confermo che questa trattativa era già stata impostata. Io sono arrivato ora, da circa un mese, ma poi tra la prima settimana, capire e vedere. Sono effettivamente qui da 15 giorni“.

E se le cose erano già state impostate e io sono la persona che deve portarle in fondo non rinnego certo quello che già era stato fatto. Su Darmian c’è un discorso impostato da tempo, è possibile che il ragazzo andrà all’Inter e non nego la cosa. E’ una cosa un po’ impacchettata, c’era un mezzo accordo con l’Inter e credo che questo accordo verrà rispettato“, ha concluso il Diesse dei “Crociati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *