Calciomercato Milan: Camavinga al Rennes fino a Giugno 2021

Il Milan ha iniziato un processo di rifondazione basato su alcuni giovani talenti. La squadra sta seguendo i dettami tecnici di Stefano Pioli e la dirigenza prosegue nel lavoro di ricerca di altri campioni. Tra i nomi recentemente accostati al club rossonero anche quello di Eduardo Camavinga, centrocampista che ha conquistato anche la Nazionale francese.

Il calciatore, di proprietà del Rennes, dopo essere stato vicino alla cessione, ora pensa solo alla stagione appena iniziata con la maglia che lo sta facendo crescere. In tempi non sospetti il presidente della società transalpina, Nicolas Holveck, ha annunciato che il ragazzo rimarrà al suo posto: “Il piano è fare in modo che Camavinga continui il suo processo di maturazione qui, la prossima stagione dovrà essere quella della consacrazione con noi“.

E proprio Camavinga, rispondendo a chi gli ha chiesto dei tanti rumors di mercato sul suo conto e delle attenzioni da parte di Milan e Real Madrid, ha detto: “Quando un grande club è interessato, è bello. Ma non mi faccio trascinare. Ho preso questa scelta con la mia famiglia (ndr, restare al Rennes). Oggi siamo felici di aver preso questa decisione. Devo solo concentrarmi sul calcio e non pensare troppo a tutto il resto. La vita è molto bella in questo momento“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *