Calciomercato Roma: Fonseca spera in altri rinforzi

La Roma sta cercando di definire gli ultimi colpi di mercato in entrata anche se potrebbe essere vicina la cessione di un attaccante di grande valore come Edin Dzeko. Il bosniaco piace alla Juventus e per i bianconeri proprio l’ex Manchester City potrebbe essere pronto a fare le valigie.

Intato il tecnico dei capitolini Paulo Fonseca ha dichiarato: “In questa pre-season solo adesso abbiamo avuto dei giocatori che non si sono mai allenati. Però vedo l’aspetto positivo, che la squadra non è definitiva. Ci sono giocatori che devono uscire e altri che devono entrare, ho parlato con Fienga e il presidente, abbiamo bisogno di giocatori e stiamo lavorando per migliorare la squadra“.

Il mister portoghese ha anche aggiunto: “Il nuovo proprietario Dan Friedkin? L’impatto è stato molto positivo. E’ importante avere il presidente vicino alla squadra, che vede come si lavora. Loro sono molto motivati come noi, stiamo lavorando per fare il meglio per la Roma“. In entrata sembra vicinissimo l’acquisto di Armando Izzo dal Torino e il ritorno di Chris Smalling dal Manchester United.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *