Calciomercato Napoli: Lozano non si muove

Il nuovo Napoli di Gennaro Gattuso riparte sicuramente dall’attaccante Victor Osimhen, ma anche da giocatori che nella passata stagione hanno deluso le aspettative. Tra i tanti anche Hirving Lozano, che un anno fa era arrivato a Castel Volturno come il giocatore più pagato dell’intera storia del club campano.

Proprio l’allenatore della squadra azzurra, soffermandosi sul calciatore centro americano, ha chiarito la situazione: “Lozano? E’ forte se lo fa esprimere al massimo. Ha capito finalmente che è a Napoli. I primi giorni pensava che era ancora ad Eindhoven, poi in Messico ora a Napoli. Si prende una parola brutta se la tiene, sta reagendo. Già nel post lockdown aveva fatto vedere qualcosa“.

Lozano a un certo punto sembrava potesse partire in prestito per una stagione dedicata alla sua personale rinascita calcistica, ma il club, d’accordo con il mister, ha deciso di far restare l’esterno offensivo al Napoli. Ora toccherà al giocatore dimostrare che quella della passata stagione è stata solamente una falsa partenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *