Hellas Verona: Setti vuole confermare i giocatori dello scorso anno

A parte Amrabat, Rrahmani e Kumbulla il presidente dell’Hellas Verona ha tutta l’intenzione di riconfermare il gruppo che nella passata stagione ha dato dimostrazione di grande qualità. Il tecnico Ivan Juric ha accettato di rimanere per proseguire nel lavoro iniziato più di un anno fa, ma ora serviranno risposte concrete da parte della dirigenza.

Il Presidente Maurizio Setti ha sottolineato: “L’idea di base era quella di mantenere l’ossatura e lo spirito della scorsa stagione. Questo calciomercato è particolare e complesso, ma insieme al Direttore Sportivo Tony D’Amico ci stiamo muovendo con consapevolezza e gli innesti già effettuati sono profili interessanti che volevamo fortemente“.

Sempre il numero uno della società ha aggiunto: “Sappiamo molto bene quello che vogliamo fare: completare, con la pazienza che impone questa sessione così anomala, l’importante zoccolo duro che ci ha dato grandi soddisfazioni la scorsa stagione. Abbiamo voluto dare continuità, confermando il gruppo di lavoro che ci ha fatto vedere un gran bel calcio per provare a ripeterci. L’obiettivo è la salvezza e penso che sarà un campionato ancora più difficile dello scorso anno. Nella scorsa stagione siamo cresciuti anche a livello organizzativo come club e ci affacciamo alla nuova stagione con determinazione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *