Calciomercato Milan: Szoboszlai bloccato dal Salisburgo

Il Milan della prossima stagione ripartirà dalle basi gettate in questa dal tecnico Stefano Pioli e dal Direttore tecnico Paolo Maldini. La dirigenza, visti gli ottimi risultati della seconda parte di annata, ha deciso di riconfermare in panchina l’allenatore parmense dandogli altri rinforzi per puntare alla Champions League.

Dei nomi fatti fino a poche settimane fa, prima cioè della chiusura del progetto tecnico tedesco con Ralf Rangnick, sembrava che quello di Dominik Szoboszlai fosse comunque destinato a raggiungere Ibra e compagni in quel di Milanello. Il giocatore ha più volte parlato positivamente della piazza rossonera, ma ora il Red Bull Salisburgo avrebbe deciso di trattenere il talento ungherese.

Il Direttore sportivo della società austriaca, Christoph Freund, ha fatto chiarezza sulle tante voci di mercato sull’esterno di centrocampo dei Red Bull Salisburgo: “Molti sono interessati a Szoboszlai, ma il nostro obiettivo è che rimanga. Il nostro desiderio è di avere solamente un’uscita, cioè Hwang (già ceduto al Lipsia, ndr)”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *