Calciomercato Lazio: Immobile ha molti estimatori

Ciro Immobile, dopo una stagione straordinaria, non poteva che avere tanti estimatori. Il calciatore è seguito con grande attenzione dai più grandi club europei, compreso il Liverpool campione d’Inghilterra, e nonostante la conquista della partecipazione alla prossima edizione della Champions League con la Lazio per il giocatore potrebbe profilarsi un clamoroso addio.

Nessuno ne parla, ma è chiaro che nell’aria esista questa ipotesi, soprattutto se alla porta del presidente Claudio Lotito dovesse presentarsi un emissario con la giusta offerta economica. Intanto il Direttore sportivo del club capitolino, Igli Tare, ha fatto le sue considerazioni sottolineando: “Senza dubbio intorno ad Immobile si costruirà la Lazio del futuro, ha un contratto ancora lungo“.

Il dirigente laziale ha cercato di rasserenare tutti spiegando: “Lui è un tassello importante di questa società. La festa dopo lo spogliatoio dopo Verona dimostra tutto ciò che è stato costruito da parte della società. Ha fatto una stagione eccezionale, ma tutta la squadra ha giocato bene. Il primato di Immobile? Non è solamente il marchio Immobile, ma anche il marchio Lazio. Siamo tornati nella competizione in cui vogliamo essere ogni anno. Immobile è un tassello importante“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *