Calciomercato Torino: Belotti piace al Napoli

Il Torino del presidente Urbano Cairo deve pensare al campionato, ma anche al futuro. La squadra in questa stagione ha dimostrato di avere molti problemi, problemi che si sono riversati sul terreno di gioco e che hanno portato anche all’esonero dell’allenatore Walter Mazzarri. Ora per la dirigenza sarà importante puntare sul prossimo mercato con grande attenzione.

Il nuovo Direttore sportivo Davide Vagnati, sembra pronto alla sfida e a trovare giocatori che possano restituire ai colori granata lo smalto di un tempo. Prima di comprare, però, la società dovrà pensare alle cessioni, alcune delle quali appaiono quasi scontate, mentre per altre potrebbero esserci novità importanti.

Di recente, infatti, i rumors di mercato hanno spesso fatto il nome di Andrea Belotti. L’attaccante, legatissimo al Torino, potrebbe partire. Su di lui c’è il Napoli che lo vorrebbe quale eventuale sostituto di Arek Milik. In merito alla situazione del giocatore ha detto la sua proprio Vagnati: “Belotti è un giocatore importante, sappiamo degli interessamenti dai giornali, nessuno mi ha chiamato, ma è normale che quando si parla di giocatori del genere ci possiamo aspettare qualche chiamata“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *