Calciomercato Brescia: Tonali tra Juventus e Inter

Il Brescia sembra destinato alla retrocessione e la vicenda legata a Mario Balotelli certo non ha aiutato l’ambiente delle “Rondinelle” ad affrontare l’annata in Serie A con la massima tranquillità. Il presidente Massimo Cellino è consapevole della situazione e sa molto bene che con il ritorno in cadetteria per la società sarà praticamente impossibile trattenere Sandro Tonali.

Il centrocampista, che in questa stagione ha conquistato anche la Nazionale azzurra, è seguito da vicinissimo da Inter e Juventus e da una di queste due società uscirà il nome della squadra del futuro di Tonali. Cellino non si sbilancia, ma qualcuno dice che il destino del ragazzo è praticamente scritto.

Il presidente del Brescia, ha parlato del futuro del gioiello della squadra: “Quanto vale Tonali? Le valutazioni le fanno domanda e offerta, ma finora c’è stata solo qualche telefonata, senza approfondimenti. È difficile parlarne dopo tutto quello che è successo. Spero però che il ragazzo continui a giocare a pallone divertendosi come faceva prima, non vorrei che tutte queste voci portino ad un’altra problematica che limiti le nostre percentuali di salvezza. Inter e Juventus me l’hanno chiesto, così come altre squadre. Certo è che il calciatore vuole rimanere in Italia e lo asseconderemo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *