Calciomercato Lecce: Lapadula e una riconferma complicata

Gianluca Lapadula, attaccante attualmente in forza al Lecce, in terra salentina ha dimostrato di avere ritrovato il suo vecchio smalto, tornando a segnare con continuità. Il cartellino del giocatore è però del Genoa, che la scorsa estate decise di cederlo in prestito ai salentini. Ora il futuro del calciatore appare in bilico.

La dirigenza salentina ha già fatto sapere che un eventuale acquisto dell’ex Milan sarebbe molto complicato anche perchè i liguri potrebbero pretendere una cifra importante, difficilmente affrontabile causa l’attuale situazione delle casse societarie. La speranza del Lecce è quella di un rinnovo del prestito, ma ovviamente l’ultima parole spetterà al presidente del “Grifone” Enrico Preziosi.

Intanto Lapadula cerca di non pensare ad altro che al presente. L’obiettivo del Lecce, infatti, è la salvezza e la punta torinese ha sottolineato: “Avanti verso il nostro obiettivo. Il gruppo è la nostra forza. Sto bene, ho avuto qualche stop in questi giorni ma nulla di importante. Abbiamo dimostrato di essere un bel gruppo tutti uniti per un unico obiettivo, la salvezza“. Lapadula a Lecce ha collezionato complessivamente 21 presenze segnando 9 reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *