Calciomercato Roma: Zaniolo potrebbe essere sacrificato

La Roma del presidente James Pallotta sta vivendo un momento particolarmente complicato. I conti della società sono in rosso, di ben 278 milioni, cifra che dovrà essere forzatamente ripianata prima di tornare a fare acquisti. Ecco perchè la dirigenza giallorossa in vista della prossima stagione sta cercando di puntare su giocatori in scadenza di contratto.

Jan Vertonghen del Tottenham e Pedro del Chelsea sono solo due degli obiettivi del Direttore sportivo Gianluca Petrachi anche se in questo momento appare chiaro che il club dovrà prima puntare alle cessioni. In questa crescita di notizie negative ecco così spuntare una indiscrezione che se dovesse essere confermata potrebbe portare alla clamorosa cessione di Nicolò Zaniolo.

Il talento giallorosso, che ha giurato amore alla squadra capitolina, potrebbe essere costretto dalle circostanze a lasciare il ritiro di Trigoria per una nuova destinazione. Il giocatore, come è noto, è uno degli obiettivi di mercato della Juventus che potrebbe offrire contanti alla società di Pallotta e una maglia importante all’ex nerazzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *