Calciomercato Cagliari: Nandez pronto a rimanere

Nahitan Nandez, centrocampista prelevato in estate dal Boca Juniors, è arrivato a Cagliari con l’intenzione di imporsi all’attenzione riuscendoci. Ecco perchè per lui già da prima della sosta forzata del campionato si parlava di un mercato vivo. Il calciatore è nel mirino di molte società, soprattutto straniere.

Per il centrocampista si sarebbero attivate le spagnole Real Madrid e Barcellona oltre ad alcuni dei principali club della Premier League inglese. Il calciatore, dal canto suo, sembra pronto a spiccare il volo, ma tutto dipenderà dalla volontà del Cagliari che in questo periodo sta facendo delle considerazioni sotto molti aspetti.

Nel frattempo, però, Pablo Bentancur, procuratore del ventiquattrenne uruguaiano, ha spento tutti i rumors sul suo assistito sottolineando: “Prima del lockdown abbiamo raggiunto l’accordo con il Cagliari ma manca ancora la firma. Tutto risolto, il nuovo accordo prevede una clausola da 38 milioni. Ma con la nuova economia al ribasso causata dal Covid-19 le clausole lasciano il tempo che trovano“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *