Calciomercato Bologna: Favilli e Stojanovic si avvicinano

A Bologna, nonostante ci sia una stagione ancora da concludere, si lavora al mercato estivo, quello che dovrà rinforzare ulteriormente la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo ha già informato i vertici rossoblu dei giocatori necessari per rendere il gruppo ancora più competitivo.

Si sta parlando di un possibile arrivo a Casteldebole di Aleksandar Kolarov che alla Roma ha un contratto in scadenza a Giugno 2021, ma che potrebbe decidere di accettare la proposta di Mihajlovic portando al “Dall’Ara” tutta la propria esperienza. Oltre al calciatore trentaquattrenne il Bologna starebbe pensando di inserire in rosa anche un giovane come Andrea Favilli.

Il giocatore di proprietà del Genoa, che a fine stagione dovrà versare nelle casse della Juventus 7 milioni di euro per il riscatto obbligato dopo il biennio di prestito, potrebbe trovare positiva una eventuale cessione del giocatore agli emiliani. E come per Favilli il Direttore sportivo Riccardo Bigon starebbe continuando il dialogo con la Dinamo Zagabria per arrivare al laterale difensivo destro Petar Stojanovic, classe 1995 che aspetta la sua occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *