Calciomercato Napoli: Callejon non rinnova

Per Aurelio De Laurentiis molti dei problemi di questa stagione sembrano essere alle spalle. Il numero uno del Napoli, infatti, è stato capace di convincere l’attaccante Dries Mertens a rinnovare con i partenopei (manca la firma e l’ufficialità, ma ormai anche i dettagli sono stati definiti), e sembra pronto a bloccare la partenza di un pilastro con Kalidou Koulibaly.

Per il senegalese, che rimane in orbita Paris Saint-Germain, dopo un anno disgraziato che ha visto il difensore centrale anche ai margini della squadra per diversi problemi fisici, sembra pronto un rinnovo importante. In questa maniera il Napoli dovrebbe riuscire a tenere a distanza il Direttore sportivo dei parigini Leonardo.

Discorso a parte, invece, merita la situazione dell’attaccante esterno José Maria Callejon. Lo spagnolo, il cui contratto scadrà a giugno, avrebbe deciso di cambiare aria a causa del mancato accordo sul prolungamento contrattuale con i partenopei. Garcia Quilon, agente dell’iberico, ha spiegato la situazione: “Il presidente De Laurentiis ha sempre avuto il desiderio di rinnovare il contratto di José, ma in questo momento non c’è accordo. Siamo grati per l’interesse mostrato nei suoi confronti e c’è affetto reciproco. Abbiamo due posizioni diverse ma non c’è mai stato conflitto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *