Calciomercato Sassuolo: De Zerbi è pronto per una big

Il Sassuolo e Roberto De Zerbi al termine della stagione si diranno addio. Il tecnico della formazione neroverde, in terra emiliana da tre stagioni, ha fatto capire a chiare lettere che per lui potrebbe essere arrivato il momento di cambiare aria. Il suo percorso con la squadra dovrebbe volgere al termine tra pochi mesi.

Da tempo si parla di un divorzio consensuale anche se la dirigenza del Sassuolo non ha mai confermato nulla. Anche l’Amministratore delegato Giovanni Carnevali ha spiegato che vi è consapevolezza in tutti e che di ogni cosa ci sarà tempo di parlarne al momento giusto. Per adesso tutto tace, ma tra non molto ci saranno novità.

Lo stesso De Zerbi ha confermato: “Squinzi mi ripeteva: ‘Dobbiamo andare in Champions’. Ma da quando non ci sono più lui e sua moglie non ho ancora parlato del futuro“. Ma è chiaro che se per l’allenatore arriverà la chiamata da una big, come è pensabile, allora la sua strada cambierà direzione. A Sassuolo ne sono tutti consapevoli e si preparano al cambio di tecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *