Calciomercato Milan: Halilovic potrebbe tornare alla base

L’ex enfant prodige del calcio croato Alen Halilovic è ancora un giocatore di proprietà del Milan e con le nuove direttive interne potrebbe clamorosamente essere destinato a fare ritorno a Milanello. Il calciatore, acquistato dal club rossonero nell’estate del 2018 dagli spagnoli del Las Palmas, si trova ora in prestito all’Heerenveen.

In rossonero il ventitreenne di Ragusa non ha avuto fortuna tanto che dopo una stagione completamente in ombra è stato ceduto in prestito ai belgi dello Standard Liegi. Quest’anno, con la maglia della formazione olandese, ha avuto decisamente più fortuna, trovando quello spazio che da tempo chiedeva di avere.

Priprio il diretto interessato parlando di se ha sottolineato: “Gli anni migliori sono quelli davanti a me. Da quando avevo 16 anni, nei giudizi espressi nei miei confronti non c’è mai stata una via di mezzo. O era tutto eccellente o tutto da buttare. O giocavo benissimo o giocavo male. Ora, a 23 anni, non mi interessa più quello che pensano gli altri di me“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *