Calciomercato Roma: Ziyech si dirige verso il Chelsea

Uno dei giocatori che la Roma del presidente James Pallotta ha seguito sta per prendere la strada di Londra, sponda “Stamford Bridge”. Il giocatore in questione è Hakim Ziyech che già in tempi non sospetti era stato accostato al club giallorosso capitolino. Per lui si era anche fatta un’ipotesi Real Madrid, ma il calciatore non si è mai mosso da Amsterdam.

Dopo le fortune con la maglia dell’Ajax il calciatore è ora molto vicino al Chelsea. La formazione inglese sta per piazzare il suo grande colpo di mercato dopo un periodo molto grigio. Secondo i ben informati i vertici dei “Blues” e dei “Lancieri” avrebbero già discusso il trasferimento di Ziyech.

Pr il calciatore ventiseienne olandese la società del magnate russo Roman Abramovich avrebbe messo sul piatto la cifra ragguardevole di 45 milioni di euro. A conferma del prossimo divorzio del calciatore dall’Ajax sono arrivate le parole dell’attuale tecnico del club di Eredivisie, Erik ten Hag, che ha detto: “Un trasferimento era atteso, ce lo attendiamo. Anzi, credevo che sarebbe accaduto già uno o due anni fa. Ogni volta dico invece ‘wow, è rimasto ancora’. Siamo felici che lo avremo con noi fino all’estate comunque“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *