Calciomercato Juventus: Chong a parametro zero

La Juventus sta valutando i prossimi acquisti, soprattutto quelli che tanti piacciono al Direttore sportivo Fabio Paratici, pronto, come sempre, a valutare le possibilità a parametro zero. Anche quest’anno, infatti, quando si arriverà a Giugno, ci saranno alcuni nomi che potranno lasciare i loro attuali club magari proprio per indossare la maglia bianconera.

Tra i giocatori seguiti con particolare attenzione ci sarebbe anche Tahith Chong, in scadenza di contratto con il solito Manchester United. La “Vecchia Signora” già una volta ha superato gli inglesi per Paul Pogba ed ora potrebbe bissare l’occasione proprio con il giovane talentino dei “Red Devils”.

Il calciatore, in scadenza a giugno, e come riportato dal tabloid britannico “The Telegraph”, starebbe cercando di arrivare al calciatore olandese classe 1999, anche per affiancare a Matthijs De Ligt un connazionale che possa farlo sentire sempre meglio a Torino. Chong potrebbe arrivare costo zero, ma la Juventus starebbe pensando di anticipare allo United una cifra simbolica, di circa 3 milioni di euro, per Chong. Il trasferimento sembra possibile, ma ovviamente il tutto sarebbe programmato per il prossimo mese di giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *