Roma Femminile: Camelia Ceasar felice in giallorosso

Il campionato di calcio femminile ha dimostrato che oltre alla Juventus Women ci sono altre squadre attrezzate per dare del filo da torcere alle bianconere, ma per alcuni il percorso di crescita non è ancora terminato. Tra le società che sono maggiormente attive c’è sicuramente la Roma Femminile che in estate ha puntato su nomi importanti che vogliono vincere.

E’ il caso del portiere giallorosso Camelia Ceasar che, tramite i microfoni di “Roma tv”, ha fatto il punto sulla prima metà di stagione: “Veniamo da tre vittorie importanti che sono servite per darci nuovamente fiducia e farci capire che qui c’è del potenziale e non tutto è perduto. Siamo state anche avvantaggiate da risultati delle altre squadre che ci hanno permesso di rimanere in corsa per il secondo posto, questo ci ha dato ulteriore fiducia per rimanere sempre concentrate e provarci fino alla fine”.

L’estremo difensore delle capitoline ha anche aggiunto: “Per fare il salto di qualità ci manca ancora qualcosa, serve un po’ di tempo visto che in tante siamo arrivate in estate e molte non avevano mai giocato la Serie A e dovevano impare a conoscerla. Il mio bilancio personale è molto positivo, sono felice di essere qua, ho ritrovato tanta serenità che mi era mancata. Ho trovato un gruppo nuovo e interessante, lo staff è preparato; sono contenta di essere qua. Sono contenta perché al di là di tutto la felicità era quello che volevo riottenere. Nel 2020 mi aspetto tanta consapevolezza in noi, come gruppo e spero che riusciremo a dimostrarlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *