Calciomercato Inter: D'Ambrosio non ha fretta per il rinnovo

Mentre l’Amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta è al lavoro per trovare un accordo con il Barcellona per il centrocampista cileno Arturo Vidal in casa nerazzurra c’è la necessità di verificare alcuni contratti tra i quali anche quello dell’esterno difensivo italiano Danilo D’Ambrosio, giocatore che Antonio Conte identifica tra i più affidabili.

Ecco perchè in queste ore si è cominciato a parlare della possibilità di un appuntamento tra dirigenti e procuratore del calciatore per mettere la firma sul prolungamento del contratto. Proprio l’agente del laterale, Vincenzo Pisacane, ha parlato del suo assistito e dell’attuale situazione a livello contrattuale.

Il procuratore ha chiarito: “Sono sei anni che è all’Inter e da sei anni, a inizio stagione, tutti dicono che non giocherà. Riesce a trovare sempre il suo spazio perché è un grande professionista, sa vivere la vita da sportivo. E’ un esempio per i giovani. Rinnovo? Non credo ci saranno problemi quando andremo a discutere il contratto. C’è sempre stata fiducia e stima dell’Inter nei suoi confronti, ci siederemo a giugno e vedremo. Ha altri due anni e quindi non c’è fretta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *