Calciomercato Sassuolo: Boga rimane al suo posto

Il Sassuolo sta cercando i giusti rinforzi per il mercato di riparazione. La società, secondo i rumors, sarebbe nel mirino del Napoli per il giocatore Jeremie Boga, vera e propria sorpresa di questa prima parte di stagione. Il calciatore ha attirato l’attenzione di molti, dei partenopei in particolare, ma i vertici del club emiliano sono intervenuti per gettare acqua sul fuoco.

L’Amministratore delegato Giovanni Carnevali ha infatti chiarito: “Uscite? Abbiamo fatto investimenti economici importanti, i nostri gioielli restano qui. Siamo undicesimi, c’è spazio e tempo per risalire la classifica anche se rimane l’amarezza per i tanti punti buttati via per colpa nostra. Non è il caso di fare drammi o disfattismo. Giochiamo un buon calcio e alla fine sono convinto che troveremo un equilibrio nei risultati“.

Il dirigente del Sassuolo ha anche sottolineato: “La società ha allestito una rosa importante e di qualità. Abbiamo tanti infortunati che presto recupereremo, non penso ci sia bisogno di tornare sul mercato. Ovvio che se il mister ritiene ci siano da fare interventi siamo pronti a concordarli assieme. Se c’è una necessità la società è presente“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *