Calciomercato Roma: Schick aspetta una chiamata dalla capitale

Forse alla Roma di Paulo Fonseca un giocatore come Patrick Schick avrebbe fatto comodo, ma in estate giocatore e vertici della società capitolina hanno deciso che fosse meglio dividersi, almeno temporaneamente. Ecco così che l’attaccante è stato ceduto al Lipsia, in Bundesliga, dove, obiettivamente, sta facendo cose importanti.

Da quel giocatore abulico che tutti ricordavano nella Capitale, l’attaccante è praticamente rinato, trovando la via della rete in più occasioni e collezionando anche assist importanti per i compagni di squadra. Ecco perchè, con questi risultati, a Roma qualcuno starebbe pensando di far tornare il giocatore.

Un ritorno che, verosimilmente, potrà però concretizzarsi solamente alla fine della stagione corrente. Proprio il giocatore, ora in forza alla formazione tedesca, ha fatto sentire la propria voce mandando un messaggio diretto ai vertici della società romana: “Il futuro non è nelle mie mani. Dipende dalla Roma“. Il ceco classe 1996 è in prestito con diritto di riscatto, fissato a 28 milioni di euro, ma la Roma potrebbe comunque valutare un suo ritorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *