Calciomercato Napoli: Politano si avvicina agli azzurri

Il Napoli è tornato a vincere in campionato dopo otto partite, ma questo non deve fare abbassare la guardia alla società. Il presidente Aurelio De Laurentiis conosce la situazione all’interno dello spogliatoio riguardo a quei giocatori che a giugno andranno in scadenza di contratto e che potrebbero salutare Castel Volturno già a gennaio.

Il mercato di riparazione, infatti, potrebbe essere l’occasione di qualche trasformazione della rosa, visto che il duo Mertens-Callejon appare sempre più lontano dal progetto partenopeo. Ecco così spuntare un nome che potrebbe essere importante nel caso di addio del belga o dello spagnolo, quello di Matteo Politano, chiuso all’Inter e in cerca di spazio.

Il calciatore ex Sassuolo sarebbe stato inserito in un possibile scambio con Fernando Llorente che a Milano potrebbe essere la più valida alternativa a Lukaku. Il Direttore sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli, ha detto: “Scambio Llorente-Politano? Il cambio modulo ci porta a pensare in altra maniera, vedremo il da farsi. Se dovessimo continuare così occorrerà un centrocampista in più, vedremo le opportunità“. Antonio Conte, tecnico dei nerazzurri, imbeccato su questo rumor di mercato, ha risposto: “Scambio Politano-Llorente? Mi cogliete di sorpresa, dovrei saperne qualcosa ma invece non so niente. Faccio scelte tecniche“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *