Calciomercato Lazio: Kiyine apre ai biancocelesti

Il calcio mercato di gennaio è dietro l’angolo e per la Lazio, arrivata forse a sorpresa a ridosso di Inter e Juventus, è arrivato il momento di credere nella possibilità di contendere alle due formazioni lo scudetto. Il presidente Claudio Lotito si è sempre nascosto, ma a questo punto è giunto il momento di dare un segnale forte.

Manca pochissimo alla riapertura del mercato e in casa biancoceleste si pensa a cosa fare per garantire al tecnico Simone Inzaghi una squadra in grado di lottare per il campionato fino all’ultima giornata. Tra chi potrebbe arrivare, o per meglio dire, rientrare a Formello, c’è Sofian Kiyine, giocatore che attualmente è in prestito alla Salernitana.

Il procuratore del calciatore, Ruggiero Malagnini, ha spiegato: “Lazio a gennaio? Al momento non abbiamo ricevuto nessuna telefonata, poi è normale che per il calciomercato di gennaio è ancora presto. Se il presidente Lotito e il direttore Tare decideranno di riportare Kiyine alla base da parte nostra non ci saranno problemi. Al momento non escludo nulla, nel mercato tutto è possibile. Finora non abbiamo intavolato niente“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *