Calciomercato Roma: Florenzi con le valigie pronte

Alessandro Florenzi è destinato a salutare la Roma. Il giocatore giallorosso, dopo una lunga militanza, ha capito di non essere fondamentale negli schemi tattici di mister Paulo Fonseca e proprio per questo motivo il suo futuro dovrebbe essere lontano da Trigoria. Il calciatore ha la necessità di giocare con una certa continuità per andare agli Europei del prossimo anno e quindi la decisione di salutare la sua squadra e la sua città sembrano una logica conseguenza.

L’esterno, che con la maglia azzurra ha sempre trovato il giusto spazio, vuole mettere minuti nelle gambe per la convocazione del Commissario tecnico Roberto Mancini. Per il giocatore ci sono molte proposte, ma la sua volontà sarebbe comunque quella di rimanere nel campionato italiano prediligendo così una maggiore visibilità.

Il terzino è seguito dall’Inter di Antonio Conte, che continua a cercare rinforzi per aumentare le alternative in rosa, ma anche dalla Fiorentina che, dopo il ko interno proprio contro i capitolini, vorrebbe rilanciarsi in campionato. Attenzione poi alle ultimissime indiscrezioni che darebbero il giocatore anche nel mirino della Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *